Vuoi diventare socio MSB?

Richiedi l'affiliazione e accedi a condizioni ancora più vantaggiose per te e per la tua famiglia.

Il Poliambulatorio Specialistico MSB è aperto a tutti ed eroga i propri servizi senza alcuna restrizione, essendo una società totalmente partecipata dai propri soci.

Vi è inoltre la possibilità, possedendone i requisiti, di entrare a far parte in qualità di soci, della nostra realtà, accedendo così a condizioni ancora più vantaggiose ed estendendo tali vantaggi a tutti i componenti del nucleo famigliare.

Requisiti per essere socio MSB

Possono diventare Soci della Mutua Sanitaria Besnate tutti i cittadini residenti o domiciliati nel Comune di Besnate che ne facciano richiesta e che si impegnano al rispetto del presente regolamento.

Il Socio e’ titolare della TESSERA

All’accettazione della domanda da parte del Consiglio d’Amministrazione, il Socio versa l’importo dell’azione sottoscritta, il cui ammontare e’ definito dalle leggi dello Stato Italiano, e il contributo annuale come definito dal Consiglio d’Amministrazione.

Il Socio riceve la TESSERA e può usufruire di tutti i servizi offerti dalla MSB.

I Soci, in regola con i pagamenti, che lasciano il Comune di Besnate possono rimanere tali sempre e quando ne informino la Segreteria e assolvono con continuità all’obbligo del pagamento della quota annuale.

Viste le mutate condizioni socio-economiche, possono riscriversi tutti coloro i quali hanno lasciato Besnate negli anni passati e coloro che hanno attività nel comune di Besnate.

Per i Soci diventati tali è fatto obbligo la continuità di associazione.

Vantaggi nell'essere socio MSB

  • TARIFFE RIDOTTE

    A fronte del versamento di una quota sociale (una tantum) e del versamento di una quota associativa (annua) i soci e gli iscritti hanno diritto a tariffe notevolmente ridotte rispetto ai non soci.

  • PRIORITÀ NELLE LISTE D'ATTESA

    I nostri soci e i famigliari hanno la priorità in caso di liste d'attesa. Questo garantirà di avere a disposizione un servizio ancora più efficiente e puntuale.

  • PARTECIPAZIONE NELLA GESTIONE

    I soci sono regolarmente informati in merito all'andamento della nostra struttura, attraverso le assemblee che, annualmente il CDA organizza, garantendo trasparenza e condivisione.

Il Regolamento della MSB e dei suoi soci

  1. La società svolge la sua attività attraverso il Consiglio di Amministrazione composto da 11 membri eletti dall’assemblea generale dei Soci.
  2. Sono di competenza del Consiglio di Amministrazione le nomine del Presidente e del Vicepresidente.
  1. Possono diventare Soci della MSB tutti i cittadini residenti o domiciliati nel Comune di Besnate che ne facciano richiesta e che si impegnano al rispetto del presente regolamento.
  2. Il Socio e’ titolare della TESSERA FAMILIARE e ha l’obbligo di iscrivere tutto il nucleo familiare.
  3. La domanda di iscrizione deve essere redatta su apposito modulo e sottoposta al Consiglio d’Amministrazione che ha facoltà di accettarla o respingerla a sua propria discrezione.
  4. All’accettazione della domanda da parte del Consiglio d’Amministrazione, il Socio versa l’importo dell’azione sottoscritta, il cui ammontare e’ definito dalle leggi dello Stato Italiano, e il contributo annuale come definito dal Consiglio d’Amministrazione.
  5. Al termine delle attività del punto 4 il Socio riceve la TESSERA FAMILIARE e può usufruire di tutti i servizi offerti dalla MSB.
  6. Ogni socio può acquistare una sola azione.
  7. I Soci, in regola con i pagamenti, che lasciano il Comune di Besnate possono rimanere tali sempre e quando ne informino la Segreteria e assolvono con continuità all’obbligo del pagamento della quota annuale.
  8. Viste le mutate condizioni socio-economiche, possono riscriversi tutti coloro i quali hanno lasciato Besnate negli anni passati e coloro che hanno attività nel comune di Besnate.
  9. Per i Soci diventati tali in virtù dei punti 7 e 8 dell’Art.2 del presente Regolamento è fatto obbligo la continuità di associazione e l’iscrizione di tutto il nucleo familiare pena la perdita dello status di “Socio”

Sono Iscritti tutti i Familiari conviventi (stesso nucleo familiare) del Socio e godono degli stessi diritti.

  1. La quota d’iscrizione annuale e’ il contributo obbligatorio che tutti gli iscritti si impegnano a versare entro i termini stabiliti dal Consiglio d’Amministrazione e secondo le modalità ritenute più opportune nell’interesse dei Soci e della MSB.
  2. La quota di iscrizione annuale e’ stabilita dal Consiglio d’Amministrazione sulla base delle necessità economiche e dei fabbisogni della MSB previsti dal Bilancio preventivo di inizio anno.
  3. La quota di iscrizione deve coprire le spese di bilancio per non meno del 30% e non più del 65%.
  4. Il Consiglio di Amministrazione ha facoltà di aumentare, nell’arco dell’anno, la quota di iscrizione per gravi ed imprevisti impegni finanziari. Al verificarsi di simile eventualità, gli iscritti saranno chiamati ad un versamento supplementare le cui modalità  saranno stabilite dal Consiglio d’Amministrazione stesso.

La Tessera Socio

Compila il form, iscriviti e scopri i vantaggi

Il Regolamento

Regole, diritti e obblighi della MSB e dei suoi soci.

CDA

Scopri tutti i membri che compongono il consiglio di amministrazione.

Storia della Mutua

"Lo scopo di questo breve saggio è di ricostruire la storia della società prima che il fluire del tempo ne cancelli totalmente le origini."

Sede

Via Matteotti, 17 21010 Besnate Tel. 0331 274742 Tel. 0331 274046 Lunedì - Venerdì: 15:00 - 19:30

Prenota il tuo APPUNTAMENTO

Compila il questionario per ricevere il servizio più adatto alle tue necessità.

Orari d'apertura

Lunedi-Venerdi

15:00-19:30

Via Giacomo Matteotti, 17, 21010 Besnate VA

0331 274742

info@mutuasanitariabesnate.it

© Copyright Mutuasanitariabesnate.it

Richiedi Tessera

via Matteotti,17 - Besnate

0331 274742

prenotazioni@mutuasanitariabesnate.it

Modulo di iscrizione alla MSB

L’iscrizione viene fatta solo in sede i dati richiesti che puoi anticipare o portare personalmente sono:

Prenota una visita

via Matteotti,17 - Besnate

0331 274742

prenotazioni@mutuasanitariabesnate.it